Dove Siamo


Via Silvio Pellico, 1
36078 Valdagno (VI)

Siamo aperti
da LUNEDÌ a VENERDÌ
8:30 / 12:30 – 14:30 / 19:00
SABATO
8:30 / 12:30

FAQ - Domande Frequenti

Ordini

Come posso acquistare un prodotto?

Per acquistare sul sito è sufficiente selezionare i prodotti desiderati e seguire la procedura di acquisto, che ti accompagnerà fino al completamento del tuo ordine, in pochi click e comodamente dal tuo dispositivo desktop o mobile.

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

No, per effettuare degli ordini non è necessario essere registrati al sito. Tuttavia, registrandoti potrai accedere alle nostre offerte esclusive (clicca qui per iscriverti).

Vorrei avere un preventivo sul mio ordine.

Puoi contattarci via email a ordini@cantinesolda.it specificando quantità e prodotti desiderati.

È possibile ordinare un prodotto telefonicamente?

Sì, puoi contattare i nostri operatori che sono a disposizione per aiutarti in tutte le fasi dell’acquisto o provvedere direttamente all’inserimento di un ordine per tuo conto. Per contattarci clicca qui.

Posso annullare un ordine effettuato?

È possibile richiedere l’annullamento dell’ordine se questo non è stato ancora evaso: contattaci. In caso di annullamento, verrà rimborsato l’intero importo dell’ordine.

Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?

Riceverai un’email di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato.

Spedizioni

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese ammontano a 7,90 € per spedizioni in tutta Italia (isole escluse) e sono gratuite per ordini di importo pari o superiore a 50,00 €. Verrai comunque sempre informato dell’importo delle spese di spedizione prima di concludere la procedura di acquisto ed effettuare il pagamento.

In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna avviene generalmente entro 2/3 giorni lavorativi dal momento del ricevimento della conferma d’ordine in caso di pagamento effettuato con carta di credito o PayPal. In alcuni casi eccezionali, quando ad esempio un prodotto è esaurito, i tempi di riapprovvigionamento possono incidere lievemente sulla consegna, in ogni caso il nostro Servizio Clienti è a disposizione ed informa per tempo il Cliente.

È possibile far recapitare un pacco all'estero?

Per il momento no. cantinesolda.it spedisce solo in Italia.

Le mie bottiglie sono al sicuro durante il trasporto?

Certamente sì, siamo molto attenti affinché il prodotto arrivi a destinazione in perfette condizioni.

Le spedizioni più piccole (fino a 2 scatole) avvengono mezzo corriere espresso adottando un innovativo sistema di imballaggio progettato per le spedizioni di bottiglie in vetro. Per maggiori informazioni sul nostro packaging clicca qui.

Le spedizioni più voluminose (oltre le 2 scatole) sono affidate al corriere Ceccarelli, specializzato nel servizio di consegna vino.

Che fare in caso di ritardo nella consegna?

Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti per chiedere ulteriori informazioni. Faremo il necessario e ti daremo una risposta tempestiva.

Ho fatto un ordine ma ho sbagliato ad indicare l'indirizzo di consegna. Come posso fare?

Se l’ordine non è stato ancora spedito, è possibile chiederne la rettifica o l’annullamento inviando una email oppure contattandoci telefonicamente ai contatti indicati qui.

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

È possibile pagare con:

  • carte di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, Postepay
  • account PayPal
  • bonifico bancario
  • app Satispay

Nel caso di bonifico bancario, al momento della conferma dell’ordine, saranno indicate le coordinate bancarie (IBAN), l’importo del bonifico ed il numero di ordine. Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 2 giorni dalla conferma d’ordine.

È sicuro pagare con carta di credito?

Pagare con Carta di Credito su cantinesolda.it è sicuro e certificato, perché i dati riservati non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prezzi sono indicati con IVA inclusa.

I miei dati personali sono al sicuro?

cantinesolda.it è attenta alla privacy e alla sicurezza dei dati e adotta un certificato SSL (Secure Socket Layer), in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati.

Inoltre, le informazioni relative al pagamento come i dati della carta di credito non transitano e non vengono elaborate/memorizzate da cantinesolda.it perché trattate direttamente dal circuito di pagamento.

Posso ricevere la fattura relativa al prodotto acquistato?

Sì, al momento dell’acquisto potrai selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura. In ogni caso riceverai il documento scelto via email dopo il pagamento insieme alla conferma d’ordine. In caso di mancata ricezione potrai richiederlo contattando il Servizio Clienti.

Promozioni

Sono un nuovo cliente, come posso ottenere lo sconto del 10% sul mio primo ordine?

Per avere diritto allo sconto sul tuo primo ordine devi semplicemente effettuare la registrazione al Sito (clicca qui per iscriverti), o accedere con l’account che hai già creato.

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Puoi applicare il tuo Buono Sconto nella sezione “Applica codice promozionale” all’interno del tuo carrello. Vedrai applicato lo sconto di importo pari al valore del tuo coupon direttamente al carrello. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo buono sconto per ciascun ordine.

Ho visto una promozione, attualmente risulta terminata. È possibile aderire comunque all'offerta?

Alcuni prodotti possono essere offerti con un prezzo promozionale per un periodo di tempo o quantità limitati. Al termine della promozione, il prodotto sarà disponibile al prezzo esposto. Alcune promozioni potranno essere proposte anche successivamente, si consiglia l’iscrizione alla nostra newsletter per non perdere eventuali sconti: clicca qui per iscriverti.

Altre Domande

Come posso contattare l'assistenza clienti?

Il servizio di assistenza viene erogato gratuitamente tramite email (puoi utilizzare il form presente in questa pagina) oppure per telefono ai contatti indicati qui.

Contattaci