Caccia al cashback Satispay

caccia al cashback satispay

Dai il via alla Caccia!

In ogni negozio incluso nell’iniziativa puoi ricevere il Cashback solo sul primo acquisto nell’ambito della “Caccia al Cashback”.

Vai a caccia di altri negozi per continuare a risparmiare!

Le regole della Caccia al Cashback

QUANDO: dal 1° al 31 maggio 2022 è attiva la campagna “Caccia al Cashback”

DOVE: in migliaia di negozi fisici (ad eccezione di quelli elencati nel programma “Cashback” di Satispay) nelle città metropolitane di Milano e Bologna e nella città e provincia di Vicenza.

COME: in ogni negozio fisico incluso nell’iniziativa è possibile ottenere il Cashback una sola volta nell’ambito della campagna “Caccia al Cashback”, dopo aver effettuato un pagamento.

Per ricevere i Cashback successivi previsti dalla promozione “Caccia al Cashback” dovrai effettuare acquisti in negozi fisici in cui, nel mese in corso, non hai ancora effettuato pagamenti. Ricordati che l’importo minimo dei tuoi acquisti che ti permetterà di ricevere il Cashback durante la campagna “Caccia al Cashback” è 0,51€.

IL CASHBACK AUMENTA DELL’1%: la percentuale di Cashback iniziale (1%) aumenterà dell’1% ad ogni Cashback ricevuto nell’ambito della “Caccia al Cashback”, fino ad un massimo del 20%. Il rimborso massimo complessivo che ogni utente può ricevere ogni mese durante la “Caccia al Cashback” è di 80 €.

LA TUA BUSSOLA È L’APP: nell’app sono sempre visibili la percentuale di rimborso e il massimale di Cashback erogabile durante la “Caccia al Cashback” per ogni singola transazione, che si aggiorneranno in funzione dei rimborsi che hai già ricevuto durante la “Caccia al Cashback” nel mese in corso.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito di Satispay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITITA